I Barisèi

Content creation e social media managment

La volontà di sperimentare della giovane generazione, rende I Barisei un brand dal forte approccio innovativo, capace di esaltare il valore della tradizione viticola per dare risonanza al proprio lavoro e lasciare un’impronta nella mente degli utenti.

A questo scopo, NSG struttura una campagna incentrata su ambiziosi obiettivi di brand awareness, posizionamento, differenziazione dai competitor, incremento e diffusione delle iniziative della cantina. Per raggiungerli sviluppa uno storytelling specifico legato alle personalità altamente riconoscibili dei vini, l’espressione del terroir e la sua salvaguardia, la competenza unita alla capacità di sperimentazione.

Leitmotiv è lo spirito autentico e innovativo della famiglia, che permette loro di raggiungere altissimi livelli qualitativi.

La comunicazione ha veicolato questi messaggi chiave trasformando i volti dell’azienda, i premi ottenuti, le peculiarità dei vigneti e delle occasioni di consumo, in contenuti social organici e paid e landing page dedicate.

RICHIEDI IL NOSTRO CATALOGO STORICO