Logo NSG

Barone Pizzini

La progettazione del sito Barone Pizzini prende il via dalla cura di tutta la presenza online della cantina: profili social, creazione dei contenuti, foto e video e infine sito web.

Il layout è stato studiato per mantenersi in linea con la vestizione dei vini, etichette dal design premium, fresco e pulito, e allo stesso tempo per esaltare la vocazione della cantina: vinificare in regime di agricoltura biologica per ottenere il vino più buono possibile, facendo nascere con la vendemmia 2002 il primo Franciacorta biologico.

Il più importante valore della cantina viene narrato in una sezione dedicata, dove tramite video vengono proposti in maniera approfondita ma allo stesso tempo immediata e fruibile gli aspetti tecnici e la filosofia che stanno alla base della viticoltura biologica.

Da un punto di vista tecnico abbiamo dedicato massima attenzione all’indicizzazione del sito sui motori di ricerca, mantenendo un buon equilibrio tra emozionalità, user experience e prestazioni di posizionamento.

progettazione del sito web della cantina vinicola Barone Pizzini
barone pizzini sito web
progettazione del sito web della cantina vinicola Barone Pizzini
barone pizzini screen mobile

RICHIEDI IL NOSTRO CATALOGO STORICO