Marilisa Allegrini

Immagine Coordinata

Per il proprio debutto il gruppo Marilisa Allegrini, che riunisce le attività vitivinicole Villa Della Torre, Poggio Al Tesoro e San Polo, decide di commissionare un nuovo marchio e una nuova immagine aziendale.

Caratterizzato dal forte orientamento al futuro unito al profondo legame con storia e il territorio italiano, il nuovo brand corporate unisce in un unico ecosistema le diverse tenute, preservandone le radici e le identità, incarnando l’essenza delle terre in cui sono nate e cresciute.

NSG, a cui Marilisa si affidata per il design del marchio, si è ispirata alle personalità della famiglia Allegrini Mastella e al payoff “One heart, one family, one mission” per creare un lettering pulito e moderno, capace di evocare classe ed eleganza, ricercatezza e classicità.

Innovativo e fresco, questo stile è stato attentamente pensato per integrarsi armoniosamente con le identità dei 3 marchi del gruppo, mantenendo coerenza visiva e, allo stesso tempo, elevando il nome del nuovo masterbrand.

RICHIEDI IL NOSTRO CATALOGO STORICO