Terre d'Aenòr

Creazione di contenuti per il piano editoriale e social media management

Terre d’Aenòr, con Eleonora come volto e portavoce del brand, vuole essere ambasciatrice della personalità, dell’ambizione e dell’autenticità della Franciacorta. Concepita per lasciare un’impronta nella tradizione territoriale, promuove l’evoluzione interpretando la cantina come luogo di esperienze, il vino come catalizzatore di momenti sociali e la bottiglia come simbolo delle relazioni umane.

La campagna social sviluppata per Terre d’Aenor si è concentrata sul creare una comunicazione e un’immagine aziendale fondate su elementi estetici coerenti ai significati espressi dal payoff “Gradi di Stile”. 

Questa espressione, essenza dei prodotti e di Eleonora, ha permesso di destreggiarsi tra diversi linguaggi legati agli ambiti della moda, del lusso e dell’arte contemporanea dando vita, grazie alla loro compenetrazione, a uno stile distintivo.

Questi mondi di riferimento, manifestati attraverso uno specifico linguaggio visivo, hanno posto Terre d’Aenòr tra le aziende vitivinicole anticipatrice di tendenze, non solo per quanto riguarda la produzione ma anche la comunicazione.

Ogni dettaglio, dai colori scelti allo studio delle acconciature e delle pose, esprime lo spirito visionario e femminile che caratterizza la cantina e trae ispirazione dal carattere e dalla personalità peculiare di ogni referenza.

RICHIEDI IL NOSTRO CATALOGO STORICO