
In occasione del suo 40° anniversario, Grafical ha invitato NSG e altri tre studi grafici italiani a partecipare al progetto “Siamo Forty”. L’iniziativa ha celebrato il traguardo attraverso la creazione di etichette esclusive per un bitter, pensate per esaltare creatività ed eccellenza tecnica della stampa.
NSG si è concentrata sulla parabola professionale “dalle stalle alle stelle” dei fratelli Lonardi e in particolare di Mario, protagonista dell’acquisto dell’attuale sede di Grafical dall’originaria ex-stalla. Il design creato che è stato massima espressione di un metodo sviluppato in anni di esperienza, un lavoro corale di tutto il team aziendale.
Un ringraziamento sincero va a Grafical e ai partner coinvolti, oltre ovviamente a tutte le testate giornalistiche locali, nazionali e di settore che hanno dato visibilità a questo progetto speciale.
Di seguito, vi presentiamo le principali testate che hanno raccontato del progetto “Siamo Forty”:
Set 26, 2024
Stampamedia.net, punto di riferimento per chi lavora nel settore della stampa e del converting in Italia, offre aggiornamenti sulle innovazioni tecnologiche e notizie d’attualità nel settore.
Set 26, 2024
Printlovers.net, portale dedicato al settore della stampa, si propone come punto d’incontro per designer, marketer, fornitori e aziende, con focus sui settori Food&Beverage, Wine & Spirit, editoria e Design.
Set 24, 2024
LoSpecialeGiornale.it, testata online di attualità che spazia dalla cronaca allo spettacolo.
L’azienda con sede a Marano ha celebrato nei giorni scorsi il quarantesimo anniversario dalla fondazione. Ospite anche l’esperto di comunicazione Salvatore Russo…
Set 24, 2024
Set 24, 2024
Set 24, 2024
I Grandi Vini, pubblicazione bimestrale dedicata al settore enologico ed enogastronomico, che mette in contatto aziende e professionisti del settore.
Set 24, 2024
Set 24, 2024
Adnkronos, agenzia di stampa italiana parte del gruppo editoriale «Giuseppe Marra Communications» (GMC).
Set 24, 2024
Libero Quotidiano, quotidiano nazionale fondato da Vittorio Feltri con una diffusione media di 18.400 copie (marzo 2024).
Scopri qui il caso studio completo dell’etichetta realizzata per i 40 anni di Grafical!
©2023 NSG srl – P.IVA 04580180166 . All rights reserved