Grandi novità a Packaging Première 2024!

Per tutti gli esperti e gli appassionati di packaging design, Packaging Première è un appuntamento annuale imperdibile per scoprire novità di settore, progetti innovativi, anticipazioni e tanto altro ancora. L’evento ideale per immergersi nelle tendenze del mercato e capire come distinguersi.

Noi di NSG saremo presenti a questa edizione con due importanti progetti che ci coinvolgono assieme ai nostri partner.

Limited edition firmata NSG

Il primo progetto coinvolge il nostro storico cliente Ruggeri, brand leader nella produzione di Prosecco Valdobbiadene. Da anni ci occupiamo della sua immagine aziendale in tutti i suoi aspetti, lavorando su branding, comunicazione web, Wine Club, packaging design e campagne di lancio.

A Packaging Première all’Allianz MiCo, presso gli stand dei nostri partner, verrà presentata in anteprima esclusiva un’edizione limitata Ruggeri firmata NSG: un design unico, dal grande effetto visivo, materico ed emozionale e dal forte significato simbolico legato al territorio della Valdobbiadene.

Il distintivo orientamento visionario che guida la produzione di Ruggeri è stato espresso anche attraverso l’uso di materiali fortemente innovativi e sostenibili, coinvolgendo una rete di rinomati partner del settore come Tonutti, Luxoro e Fedrigoni.

Grafical celebra il 40° Anniversario con un progetto di packaging design

Il secondo importante progetto riguarda uno dei nostri partner commerciali: Grafical, storica azienda del settore tipografico con sede in Valpolicella.
Grafical ci ha scelto per realizzare, assieme ad altri tre studi, un packaging iconico in occasione del loro 40° anniversario, in grado di esaltare la vasta gamma di soluzioni tecniche aziendali.

Il progetto prevede la creazione di un’etichetta che avrà l’obiettivo di celebrare le infinite potenzialità e possibilità creative offerte da Grafical nel mondo del packaging.

Cerchi un'agenzia marketing che possa occuparsi del concept comunicativo e del design dei tuoi prodotti?
Contattaci!

RICHIEDI IL NOSTRO CATALOGO STORICO