Ruggeri, azienda leader nella produzione di prosecco, affida allo staff di NSG il compito di studiare il nome del prodotto, il concept di comunicazione e il design del packaging, scegliendo i partner più affidabili per la loro realizzazione.
Non solo un vino, ma un progetto enologico in cui la tradizione si fonde con l’innovazione, dando vita ad un prodotto che, sin dal nome, è narrazione di una storia.
Il team creativo ha supportato Ruggeri nella realizzazione di strumenti di comunicazione capaci di trasmettere il valore di unicità di questo nuovo vino. Una consulenza strutturata, frutto di un expertise di lungo corso, che porta NSG a prendere per mano le aziende vinicole accompagnandole in ogni fase del loro rilancio.
L’estetica dell’etichetta, il logotipo prodotto in carattere calligrafico, il simbolo ispirato alle meridiane che si distingue per lo stile minimalista e assolutamente contemporaneo, così come la scelta della tipologia di supporto e l’ideazione di un astuccio dal design innovativo, concorrono ad esprimere l’unicità del progetto Ladaltempo.
©2023 NSG srl – P.IVA 04580180166 . All rights reserved