Per Gocciablu, brand di acqua minerale del Gruppo Togni, la sfida era chiara: presentare il restyling del marchio, differenziarsi all’interno del settore di riferimento, rafforzare l’awareness e trasmettere il posizionamento premium (concetti chiave di purezza, bellezza ed esclusività) attraverso il design di uno stand fieristico.
In occasione di Beer&Food Attraction, uno degli eventi di riferimento per i professionisti del settore Horeca, abbiamo curato il concept creativo, la modellazione 3D e i render dello stand, creando una guida visiva dettagliata del complesso design per cliente, designer, fornitori e allestitori.
Il risultato? Uno spazio che ha saputo tradurre l’identità e i valori di Gocciablu in una narrazione visiva elegante e capace di attirare l’attenzione.
Tutto lo stand è stato progettato intorno alla forma della goccia, simbolo del brand. Questa si è declinata in elementi architettonici e decorativi che hanno reso lo spazio armonioso e distintivo.
I materiali utilizzati sono stati accuratamente selezionati, privilegiando superfici trasparenti, e la palette colori è stata mantenuta bicromatica e istituzionale per trasmettere un’immagine forte e identificativa.
ha ospitato la brand –ben visibile-, nicchie illuminate per valorizzare i prodotti esposti e uno spazio tecnico nascosto per ottimizzare l’area espositiva.
In tre nuance di blu e posizionata su più livelli, ha creato un effetto dinamico e suggestivo, attirando lo sguardo dei visitatori.
Teche espositive posizionate su colonne lungo il perimetro dello stand hanno messo in risalto le bottiglie come preziosi gioielli o oggetti da collezione.
Alto impatto visivo e memorabilità grazie a un design unico e coerente con l’identità di Gocciablu.
Massima valorizzazione del prodotto, esposto come un vero e proprio oggetto di lusso.
Forte attrattiva per i visitatori, con un concept immersivo e coinvolgente.
Un design strategico può trasformare uno stand in un potente strumento di branding.
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