Terre D'Aenòr

Branding Design

Una figura femminile generatasi da uno specchio d’acqua, elemento inserito nel progetto architettonico della cantina, è soggetto centrale di questa brand.

Immediato è il rimando a note figure della simbologia classica come la Nascita di Venere e la Fonte della giovinezza, a cui si aggiungono molteplici punti interpretativi: l’acqua, elemento di purezza, dinamismo e plasmabilità, è soventemente associato al femminile e la donna, sinonimo della Grande Madre (protettrice eterna, creatrice, personificazione del rinnovarsi infinito della vita), è qui impegnata in una danza circolare, un moto perpetuo legato ai cicli naturali e cosmici rimandanti alle fasi temporali che si susseguano in vigna e in cantina.

terre daenor logo brand

I tre anelli concentrici, oltre a rimandare ai filari di vite ed alle persone che compongono la famiglia in azienda, si uniscono alla figura sovrastante per generare un movimento ascensionale riferibile all’impegno, dedizione e aspirazione verso il più alto livello qualitativo dei propri vini.

terre d-aenor logo colori

RICHIEDI IL NOSTRO CATALOGO STORICO